ANNO 14 n° 118
Natale nella Tuscia Fotografate le vostre feste
08/12/2015 - 15:31

VITERBO – Il Natale non si può sopportare: perché o si ama o si odia. Come quelle squadre di calcio, come quei partiti politici, come i vizi e/o le virtù. Qui a Viterbonews24, per la cronaca, il Natale si ama. E perciò lo si vuole condividere: il nostro con quello dei lettori, e quello degli abitanti di Viterbo e provincia, delle famiglie, delle realtà economiche (negozi, per esempio), produttive (uffici), di svago.

Quindi vi chiediamo di inviarci le immagini più belle del vostro Natale. Cioè il classico Albero – grande o piccolo, spelacchiato o rigoglioso, tradizionale o in qualche interpretazione più originale – ma anche, perché no, del vostro presepe. Degli addobbi e luminarie varie. Oppure di un albero che vi ha colpito particolarmente, in qualche piazza, in una via, in un centro commerciale. O ancora, meglio, un bel selfie scattato con un albero sullo sfondo, da soli o in compagnia dei vostri amici, o dei vostri cari: Natale unisce, si sa. Se poi preferite spedire in forma anonima, pubblicheremo solo l'immagine, senza firme o riferimenti.

L'hashatag è #natalenellatuscia

Inviate tutto a Viterbonews24 e noi ve lo pubblicheremo. Giorno per giorno. Di qui fino a Natale e magari oltre, fino a Capodanno, perché l'atmosfera di festa ha la coda lunga.

Come inviare le vostre immagini

Via email, all'indirizzo redazione@viterbonews24.it

Via Facebook, postandola sulla nostra pagina (Viterbonews 24) o inviandola come messaggio privato.

Via Twitter, twittandole al nostro profilo @ViterboNews24 utilizzando l'hashtag #natalenellatuscia

Via WhatsApp con un messaggio al 3498294963





Facebook Twitter Rss